ALICE in Wonderland

SPETTACOLO CIRCENSE ACROBATICO

EVENTO INTERNAZIONALE

COMPAGNIA Circus-Theatre Elysium di Kiev

 

ALICE IN WONDERLAND E LE GEOMETRIE DEL SOGNO
Dopo il grande successo dello scorso anno con tre settimane di tutto esaurito al Teatro Brancaccio di Roma, torna in Italia Alice in Wonderland con un tour che toccherà i maggiori teatri italiani.
Alice in Wonderland tratto dal romanzo fantastico di Lewis Carrol del 1865, rielaborato nell’impianto estetico dal Circus-Theatre Elysium di Kiev.
Con un cast di 30 ballerini – acrobati la Compagnia rivendica l’autonomia del linguaggio di scena esaltandolo con scelte scenotecniche avveniristiche senza tralasciarne, tuttavia, la funzione narrativa del racconto originario.
I personaggi – Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera – appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di impressionanti scene 3D.
La storia di Alice si arricchisce nella linea dell’amore – la ragazza si innamora del Principe Azzurro ed entrambi gli eroi devono superare ostacoli inimmaginabili.

Un progetto artistico sofisticato ed elegante capace di raccontare l’onirico intrecciando molteplici discipline: la ginnastica acrobatica, la recitazione, la danza.

Calendario spettacoli

Venerdì 3 Giugno ore 21.15Turno A

Sabato 4 Giugno ore 17.15Turno D

Sabato 4 Giugno ore 21.15Turno B

Domenica 5 Giugno ore 17.15Turno C

Mercoledì 8 Giugno ore 17.15Turno F

Giovedì 9 Giugno ore 17.15Turno G

Venerdì 10 Giugno ore 21.15Turno H

Sabato 11 Giugno ore 17.15Turno I

Sabato 11 Giugno ore 21.15Turno L

Domenica 12 Giugno ore 17.15Turno M