SUGGESTIONI D'ORIENTE

Tutto il fascino dell’Oriente

oltre 500 splendidi costumi, impreziositi da gemme, oro e broccato

Lasciatevi accompagnare in un viaggio mozzafiato da uno spettacolo unico nel suo genere, capace di portare sul palcoscenico tutte le atmosfere e suggestioni del lontano Oriente.
Dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza Coreana, verranno rivelati miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale e del Sud-Est Asiatico, rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale in un caleidoscopio di epoche e culture diverse.

Oltre 500 splenditi costumi, impreziositi da gemme, oro e broccato, sono stati confezionati su ordinazione in Cina, Corea, Giappone, Thailandia, Sri Lanka e Indonesia.

Con suoni, costumi e coreografie uniche Dalai Nuur farà rivivere al pubblico la storia millenaria di terre esotiche e lontane, cariche di fascino e mistero, trasmettendogli tutta la magia dell’Oriente. Uno show carico di spiritualità che fonde grazia e energia attraverso coreografie travolgenti e acrobatiche, capace di portare sul palcoscenico tutte le atmosfere e suggestioni del lontano Oriente. Con Suoni divini e giochi di luci Dalai Nuur accompagnerà lo spettatore in un viaggio emozionante, capace di trasmettergli tutta la magia e il fascino dell’Oriente.

Calendario spettacoli

Venerdì 29 Gennaio ore 21.15Turno Prime Venerdì

Sabato 21 Gennaio ore 17.15Turno Sabato Pom.

Domenica 22 Gennaio ore 17.15Turno Domenica Pom.

Mercoledì 25 Gennaio ore 17.15Turno Mercoledì Pom.

Giovedì 26 Gennaio ore 17.15Turno Giovedì Pom.

Venerdì 27 Gennaio ore 21.15Turno Venerdì Sera

Sabato 28 Gennaio ore 21.15Turno Sabato Sera