ALICE CIRCUS-MUSICAL

SPETTACOLO CIRCENSE ACROBATICO

EVENTO INTERNAZIONALE

COMPAGNIA ``ARENA ROMANOV``

La Compagnia moscovita “Romanov Arena” porta in scena Il musical circense ”Alice”, basato sulla leggendaria storia di Lewis Carroll. I personaggi – Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera – appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, impreziosita da strabilianti costumi e scenografie.
Un cast di 25 artisti, composto da cantanti, danzatori e alcuni tra i maggiori acrobati del circo contemporaneo mondiale non lascerà indifferente nessun spettatore e trasporterà il pubblico nel mondo di una fiaba.

In questo allestimento, nel quale il linguaggio del musical e del circo contemporaneo si fondono in una dimensione nuova, partecipano artisti e acrobati che hanno calcato i migliori palcoscenici del mondo – dai principali teatri moscoviti fino al Cirque de Soleil, nonché vincitori del International Circus Festival a Monte-Carlo, dei premi “Got Talent”, “Voice Children”, “Dance”.

Questo show originale riunisce i migliori numeri circense di oggi. La stravaganza e grottesco dell’arte circense rispecchiano al meglio i motivi fiabesche di Lewis Caroll, ricordando al pubblico che non bisogna mai smettere a sognare.

Calendario spettacoli

Venerdì 25 Febbraio ore 21.15Turno A

Sabato 26 Febbraio ore 17.15Turno D

Sabato 26 Febbraio ore 21.15Turno B

Domenica 27 Febbraio ore 17.15Turno C

Mercoledì 2 Marzo ore 17.15Turno F

Giovedì 3 Marzo ore 17.15Turno G

Venerdì 4 Marzo ore 21.15Turno H

Sabato 5 Marzo ore 17.15Turno I

Sabato 5 Marzo ore 21.15Turno L

Domenica 6 Marzo ore 17.15Turno M