Abbonamenti

Abbonamenti

Finché c’è Teatro c’è Vita

Abbonamenti Stagione Teatrale 2024/25

Continuano con Voi i nostri audaci CAMBIAmenti, attraverso commedie e performances umane senza tempo e di straordinaria efficacia in una frenetica altalena di emozioni, sogni e illusioni, suggestioni avvolgenti, pensieri e stati d’animo diversi, sorrisi e sorprese, perché possano accogliere più generazioni per un confronto irrinunciabile.

 

Un viaggio creativo di libertà per sentire il respiro dell’umanità e il cuore di tutti noi, perché consapevolmente ognuno sia protagonista vivace e speranzoso nella costruzione della propria vita, esattamente come può essere un teatro popolare d’arte.

 

Il teatro quindi, metafora della vita-luogo e lente attraverso il quale leggere e interpretare il mondo andando incontro a sensibilità, curiosità, scoperte, incontri e linguaggi differenti nel sostegno della creazione.

Pertanto, osiamo credere sempre più che, per cancellare tutte le ottusità, abbiamo bisogno di abbracciare il teatro pensando che tutte le Arti contribuiscono all’arte più grande di tutte: quella del vivere!
Il teatro va vissuto perché una vita senza teatro è una vita persa come un giorno senza un sorriso …
Lasciamoci travolgere dalla vita come un’opera di teatro che non ha prove iniziali: si canta, si balla, si ride, si piange prima che cali il sipario …(che ci riporta al genio di Chaplin).

 

Essere un abbonato al Teatro Massimo non significa solo godere di spettacoli di alta qualità, ma anche diventare parte di una comunità appassionata di arte e cultura. Gli abbonati beneficiano di numerosi vantaggi, tra cui posti riservati, sconti speciali su biglietti extra, accesso esclusivo agli eventi pre-spettacolo e tanto altro ancora.

 

Scarica la brochure della stagione teatrale 2024/25 clicca qui

Abbonati alla stagione

Approfitta dei vantaggi riservati agli abbonati

Lasciati coinvolgere da spettacoli unici e vivi esperienze indimenticabili.

Non perdere l’occasione di vivere il Teatro.